Il marchio Atlantic è da tempo sinonimo di alta qualità nel serraggio: i collari stringitubo, interamente prodotti e confezionati nella sede principale di Castelnovo Sotto, assicurano prestazioni elevate e sicure in tutte le applicazioni gravose che richiedono alte pressioni o forti valori di coppia di serraggio.

Gli elevati standard qualitativi, i controlli di processo e l’esperienza maturata in tutti questi anni di costante presenza sul mercato, garantiscono un prodotto dalla grande affidabilità e in grado di rispondere a tutte le esigenze del cliente.

Tutta la gamma di produzione di i collari stringitubo, prevede la realizzazione del nastro con bordi rialzati per facilitarne l’applicazione e per evitare ogni rischio di danneggiamento; tutti i materiali utilizzati e le eventuali lavorazioni alle quali essi vengono sottoposti, vengono garantiti in  conformità alla direttiva RoHS (normativa 2002/95/CE del 1 Luglio 2006).

Inoltre, Atlantic Man, è oggi l’UNICA azienda in grado di coniugare l’alta qualità di un prodotto realizzato in acciaio INOX con la stessa competitività di prezzo di un prodotto in ferro zincato, garantendo così alla sua clientela le prestazioni e la durata nel tempo dell’acciaio inossidabile anche nelle applicazioni più economiche… SEMPRE ALLO STESSO PREZZO!!!

  • I collari a bullone in AISI430 Gold W2, garantiscono una perfetta tenuta e qualità di serraggio per le applicazioni più gravose, anche con alte pressioni. Il nome Gold da anni è sinonimo di qualità e certezza garantita dal nostro marchio di fabbrica.
  • I collari a bullone in AISI430 Euro W2 W4 W5, garantiscono una perfetta tenuta e qualità di serraggio per le applicazioni più gravose, anche con alte pressioni. La marcatura standard e i diametri tradizionali risultano ideali per qualsiasi esigenza di distribuzione.
  • I collari a bullone in AISI430 Magnum W2, garantiscono una perfetta tenuta e qualità di serraggio per le applicazioni più gravose e sui diametri superiori ai 250mm.
  • Collare a bullone in acciaio inossidabile AISI430 per applicazioni gravose con sistema di serraggio doppio contrapposto. Particolarmente adatto per applicazioni estremamente gravose e in presenza di diametri di serraggio molto grandi.