Questo nuovo investimento aumenta la produttività della nostra azienda e migliora la qualità del prodotto finale.
Atlantic Man. potenzia i propri reparti produttivi introducendo una nuova linea di lavoro completamente automatica che consente di realizzare collari stringitubo a bullone dal diametro 60 fino al diametro 250 nelle diverse larghezze di banda.
Grazie a questo nuovo macchinario più performante, che si aggiunge agli impianti attualmente in funzione, da oggi siamo in grado di produrre in modo completamente automatico anelli per collari a bullone in acciaio inox di qualsiasi dimensione, rispondendo così in modo efficiente alle esigenze di un mercato sempre più dinamico e flessibile come quello dei serraggi.
Standard qualitativi eccellenti
La nostra nuova linea produttiva è a movimentazione totalmente elettrica: questo aspetto permette di controllare con precisione e costanza ogni singolo movimento, offrendo al mercato prodotti affidabili e resistenti anche nelle applicazioni più gravose.
Sostenibilità maggiore
Delta 3, eliminando tutti i movimenti ad aria compressa e a trazione oleodinamica, permette di fabbricare collari stringitubo a bullone senza dover più gestire residui inquinanti a margine delle fasi produttive. Inoltre, il consumo di corrente elettrica è sostenuto principalmente dalla produzione di energia green, erogata dal nostro impianto fotovoltaico.
Produttività elevata
Con questa nuova linea produttiva, da oggi siamo in grado di distribuire al mercato circa un milione e mezzo di pezzi in più all’anno rispetto al passato, rispondendo prontamente alle necessità dei settori agricolo, navale, industriale, automobilistico, alimentare e fai da te.
Vuoi saperne di più?
Contattaci per conoscere tutti i dettagli sul rivoluzionario sistema di produzione di soluzioni di serraggio a marchio Atlantic Man.!